“Non è tutto, gente!” Lucky Red ha pubblicato il trailer ufficiale di Un’avventura spaziale, il nuovo film animato dei Looney Tunes, che arriverà nei cinema italiani dal 7 novembre. Protagonisti di questa commedia fantascientifica sono Porky Pig e Daffy Duck, una delle più amate coppie comiche dei cartoni animati, che fa il loro esilarante ritorno sul grande schermo. Prodotto dalla Warner Bros. Animation, dal regista Pete Browngardt e dal team creativo dei Looney Tunes , Un’avventura spaziale vede il simpatico maialino e l’imbranata anatra in veste di improbabili eroi e unica speranza per salvare la terra davanti alla minaccia di un’invasione aliena.
Porky Pig e Daffy Duck sono un po’ giù di morale dopo che un misterioso oggetto volante ha squarciato il tetto della loro casa. Senza fondi per le riparazioni, i due amici rischiano di perdere la loro casa d’infanzia!
Fortunatamente incontrano Petunia Pig, che corre in loro aiuto procurandogli un lavoro nella locale fabbrica di gomme da masticare, dove lavora come scienziata dei sapori. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Daffy nota qualcosa di strano. Il nuovo gusto di chewing gum, venduto in tutto il mondo, è stato contaminato da una misteriosa melma appiccicosa verde fluo.
Non ci vuole molto prima che si rendano conto che la gomma è stara avvelenata da un malvagio alieno che progetta di far saltare in aria la Terra. Porky, Daffy e Petunia si ritrovano così in una corsa contro il tempo per fermare i piani apocalittici del misterioso invasore.
Le abilità scientifiche di Petunia, l’ingegno di Porky e la folle determinazione di Daffy, gli permetteranno di salvare il mondo?
(C.DA)
Tratto dall'omonimo romanzo del regista tedesco, il film racconterà la vera storia di Hiroo Onoda
Lee Unkrich e Adrian Molina torneranno alla regia. Il film uscirà nel 2029
Il tribunale di Los Angeles chiude la vicenda giudiziaria avviata nel 2020 dallo scrittore Buck Woodall
Tratta dalla settima storia della serie fumettistica creata nel 1966 da René Goscinny e Albert Uderzo, arriverà il 30 aprile su Netflix