È Adam Sandler a dare l’annuncio su Instagram dell’inizio delle riprese del sequel del 1996 Un tipo imprevedibile: “Non è finita. Per come la vedo io… abbiamo appena iniziato”, ha scritto l’attore nel post. Il primo capitolo, distribuito da Universal Pictures e diretto da Dennis Dugan, incassò oltre 82 milioni di dollari negli anni ’90 e, sulla scia della nostalgia millenials è stato approvato il sequel di Un tipo imprevedibile 2.
Sandler e Netflix hanno infatti pubblicato una foto del guardaroba dal set che mostra la maglia della squadra di hockey Boston Bruins indossata da Sandler nel film. Quando all’inizio di quest’anno la piattaforma ha dato il benestare ufficiale per il sequel Un tipo imprevedibile 2, di cui Sandler è co-autore, l’attore ha anche lasciato intendere che il giocatore di football americano Travis Kelce avrebbe avuto un cameo nel nuovo film.
Il film segue Happy Gilmore, un giocatore di hockey su ghiaccio senza successo che scopre di avere un talento per il golf. A quel punto Happy inizia a partecipare ai tornei di golf per raccogliere abbastanza denaro da riuscire fermare il pignoramento della casa della nonna. (G.C)
Visualizza questo post su Instagram
La storia del territorio in chiave fantasy nell’opera prima di Clizia Fornasier e Attilio Fontana
Il produttore e sceneggiatore del film Unicorns & rainbow, sta lavorando a un nuovo progetto
Iniziate le riprese del film tratte dalla serie Netflix. Nel cast anche Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth
Il film è prodotto da Raffaella e Andrea Leone, per Lotus Production, una società del gruppo Leone Film, in collaborazione con Rai Cinema. L’uscita nelle sale è prevista per il 20 febbraio