“Tutto è iniziato con un piccolo favore…”. Prime Video ha pubblicato il teaser trailer italiano di Un altro piccolo favore, il sequel della commedia thriller di Paul Feig del 2018 Un piccolo favore. Il film che vedrà tornare come protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively è stato girato in parte a Cinecittà e uscirà sulla piattaforma il primo maggio.
Il film è basato sui personaggi creati da Darcey Bell, la sceneggiatura è stata scritta da Jessica Sharzer e Laeta Kalogridis, mentre alla regia torna lo stesso Paul Feig. Nel cast troviamo anche gli interpreti italiani Michele Morrone ed Elena Sofia Ricci, al fianco di Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins,Alex Newell, Henry Golding e Allison Janney.
Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritroveranno in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni
Alla vigilia della Giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus, il film ricostruisce la storia umana e personale degli anziani della bergamasca. Scritto dal regista con Giorgia Colli, prodotto da D-Color e distribuito da Luce Cinecittà. Disponibile sulla piattaforma dal 17 marzo
Arriva su Netflix il colossal di fantascienza retro-futuristica che racconta una guerra tra umani e robot. Nel cast anche Stanley Tucci, Ke Huy Quan e Giancarlo Esposito
Il servizio in streaming targato Apple è disponibile per i clienti Prime con un abbonamento aggiuntivo di 9,99 euro