‘The Last Showgirl’, il ritorno in sala di Pamela Anderson

Il film di Gia Coppola che è valso all'attrice la nomination ai Golden Globe arriverà nei cinema italiani il 13 febbraio. Nel cast anche Jamie Lee Curtis e Dave Bautista


Un’incredibile storia di resilienza, strass e piume, con protagonista un’inedita Pamela Anderson, nominata ai Golden Globe 2025 come miglior attrice in un film drammatico e acclamata dalla critica di tutto il mondo per la sua performance toccante e rivoluzionaria. In The Last Showgirl interpreta Shelly, l’iconica showgirl di Las Vegas che dopo 30 anni di attività deve ripensare il suo futuro quando il suo storico spettacolo chiude bruscamente.

Il premio Oscar Jamie Lee Curtis affianca Pamela Anderson con un’interpretazione brillante e unica nel ruolo della migliore amica di Shelly. Nel cast anche Dave Bautista, Brenda Song, Kiernan Shipka e Billie Lourd nei panni della figlia.

La colonna sonora contiene una canzone originale Beautiful That Way, cantata dalla superstar del pop Miley Cyrus. Il brano è prodotto dal candidato Oscar Andrew Wyatt e scritto da Wyatt, Cyrus e Lykke Li e ha ottenuto la nomination come Miglior Canzone ai Golden Globe 2025. The Last Showgirl è diretto da Gia Coppola e uscirà nelle sale italiane dal 13 febbraio distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film. (C.DA)

autore
10 Dicembre 2024

Uscite

Uscite

Chalamet: “Bob Dylan ci insegna a non darci dei limiti”

Timothée Chalamet, superdivo acclamato a Roma per l'anteprima del biopic di James Mangold sul menestrello di Duluth, A Complete Unknown, in uscita il 23 gennaio con The Walt Disney Company

The Substance
Uscite

‘The Substance’ torna in sala il 6 febbraio

Il film di Coralie Fargeat, già al centro dell’attenzione del pubblico e dei social, ha visto una nuova ondata di entusiasmo grazie al toccante discorso di ringraziamento pronunciato da Demi Moore in occasione della vittoria del Golden Globe come Miglior attrice protagonista.

Uscite

‘L’uomo d’argilla’, in sala il film con Raphaël Thiéry

L'opera prima di Anaïs Tellenne uscirà nei cinema italiani dal 13 febbraio. Nel cast anche Emmanuelle Devos

play
Uscite

‘L’abbaglio’. Al cinema la nuova avventura che coinvolge Servillo, Ficarra e Picone

Intervista a Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone. Il film è in sala dal 16 Gennaio


Ultimi aggiornamenti