‘The Fall’: il trailer della versione restaurata del film di Tarsem

Disponibile su MUBI dal 27 settembre la versione in 4K del celebre lungometraggio del 2006


MUBI ha rilasciato il nuovo trailer di The Fall di Tarsem in occasione dell’anteprima digitale della versione restaurata del film. The Fall sarà disponibile in streaming in 4K su MUBI dal 27 settembre 2024.

Il restauro in 4K di The Fall è stato presentato in anteprima mondale al Locarno Film Festival, dove è stato proiettato per il pubblico in Piazza Grande. Girato nell’arco di 4 anni in 20 diverse località del mondo, The Fall è interpretato da Lee Pace (Foundation, Bodies Bodies Bodies, Captain Marvel, Halt and Catch Fire) e Catinca Untaru.

SINOSSI
Los Angeles, anni ’20, una bambina immigrata che si trova in ospedale per rimettersi da una caduta fa amicizia con un uomo costretto a letto. Questo la incanta con una storia stravagante che la porterà lontano dal grigiore dell’ospedale, nei paesaggi esotici della sua immaginazione. (G.C)

autore
06 Settembre 2024

Piattaforme

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni

Piattaforme

‘Vita’, su Prime Video il film documentario di Matteo Raffaelli

Alla vigilia della Giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus, il film ricostruisce la storia umana e personale degli anziani della bergamasca. Scritto dal regista con Giorgia Colli, prodotto da D-Color e distribuito da Luce Cinecittà. Disponibile sulla piattaforma dal 17 marzo

Piattaforme

‘The Electric State’, dagli anni ’90 Millie Bobby Brown e Chris Pratt eroi sci-fi

Arriva su Netflix il colossal di fantascienza retro-futuristica che racconta una guerra tra umani e robot. Nel cast anche Stanley Tucci, Ke Huy Quan e Giancarlo Esposito


Ultimi aggiornamenti