“A storm in a teacup” è una locuzione idiomatica che si usa quando si fa troppo rumore per nulla. Non è però il caso dei protagonisti di Teacup, che dovranno vedersela con una misteriosa e terribile minaccia. La nuova serie horror di cui Peacock ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale si basa sul romanzo L’invasione (in originale Stinger) di Robert McCammon e vede come produttore esecutivo James Wan, vero e proprio specialista del genere, avendo dato vita a saghe come Saw e The Conjuring.
Maggie Chenoweth (Yvonne Strahosky), suo marito James (Scott Speedman) e il figlio Arlo (Caleb Dolden) vivono una vita tranquilla e apparentemente spensierata in una comunità rurale della Georgia. Nei boschi, per, si nasconde un segreto terrificante incarnato da un misterioso uomo con indosso una maschera a gas, che traccia un confine invalicabile attorno al villaggio e dice agli abitanti di non fidarsi di nessuno.
Sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner è Ian McCulloch, mentre E.L. Katz (già alla regia di The Haunting of Bly Manor) ha diretto il primo episodio. Il cast è completato da Chaske Spencer, Kathy Baker, Boris McGiver, Emilie Bierre e Luciano Leroux. Il debutto dei primi due episodi è atteso per il 10 ottobre sulla piattaforma statunitense. (C.DA)
Destini diversi per le due serie targate Netflix. Solo quella con Kristen Bell e Adam Brody porterà nuovi episodi sulla piattaforma, anche se con due nuovi showrunner
Dieci nuove puntate per una delle serie italiane più longeve. In onda su Rai1 dal 17 Ottobre
Rivelate le prime immagini della serie dark comedy canadese in arrivo su Prime Video il 6 dicembre. Nel cast Margo Martindale, Chris Diamantopoulos e Jamie Lee Curtis
La serie tratta dal romanzo Janice Hadlow ha come protagonista Mary Bennet