Martin Scorsese è in procinto di produrre un film poliziesco costellato di star ambientato alle Hawaii. Stando a quanto riporta Deadline, la pellicola avrebbe come protagonisti Dwayne Johnson, Leonardo DiCaprio ed Emily Blunt.
Scorsese naturalmente dirigerebbe il film, tratto da una sceneggiatura del giornalista e autore Nick Bilton. A quanto sembra, il film – ancora senza titolo – basato su una storia vera, ricalcherà lo stile di Quei bravi ragazzi e The Departed e sarà incentrato su un boss della mafia in lizza per il controllo delle isole hawaiane negli anni ’60 e ’70. Con il pluripremiato regista americano, anche Leonardo DiCaprio è tra i produttori, con Johnson, Blunt, Bilton, Dany Garcia, Lisa Frechette e Rick Yorn.
La notizia che DiCaprio era in trattative per recitare anche in un adattamento diretto da Scorsese del libro best-seller di Erik Larson Il diavolo nella città bianca era invece stata pubblicata il mese scorso da ‘Hollywood Reporter’. La coppia ha all’attivo una serie di collaborazioni di alto profilo, tra cui Killers of the Flower Moon, The Wolf of Wall Street, Shutter Island, The Departed, The Aviator e Gangs of New York. Intanto nel suo prossimo film, che ancora non ha un titolo ufficiale, DiCaprio sarà diretto da Paul Thomas Anderson, e la pellicola sarà distribuita dalla Warner Bros. entro la fine dell’anno. (gp)
Sono in corso le riprese del film storico con Souheila Yacoub e Yale Vianello che usa filmati originali d’archivio come scenografie dentro cui si muovono attori in carne e ossa
Non si tratterò di un remake del film di Paul Verhoeven, ma di un nuovo adattamento del romanzo si Robert A. Heinlein
Il film è un thriller fantascientifico scritto da Matthew Aldrich e prodotto da Universal Pictures
Il popolare attore romano si trova in Belgio per le riprese del film, dove interpreterà il Ministro del Lavoro italiano. "Boris 5 si farà" ha dichiarato