‘Rosa elettrica’. Un on the road tra azione e comicità

Maria Chiara Giannatta, Francesco Di Napoli e Davide Marengo presentano la serie Sky Original all'Italian Global Series Festival


Maria Chiara Giannetta interpreta Rosa Valera, da poco trasferita nel Nucleo Protezione Testimoni. Al suo primo incarico le viene affidato Cocìss, un giovane e imprevedibile boss della camorra appena pentito. Finito nel mirino del clan rivale, ha accettato di collaborare con la polizia per salvarsi la pelle. Rosa si domanda perché sia stata scelta proprio lei, ma non ha tempo di farsi frenare dalle incertezze. Decisa a proteggere Cocìss a tutti i costi, non si ferma neppure quando capisce che c’è una falla nel sistema e che, oltre alla carriera, sta rischiando la vita. Soli contro tutti, Rosa e Cocìss scappano insieme guidati da un obiettivo comune, salvarsi la pelle e scoprire la verità.
Maria Chiara Giannatta, Francesco Di Napoli e Davide Marengo hanno presentato la serie Sky Original ‘Rosa elettrica’, disponibile prossimamente su Sky e in streaming su NOW, all’Italian Global Series Festival.

autore
28 Giugno 2025

Ultimi video