“Ricordati di me”: il lancio


Uscirà domani, 14 febbraio, l’attesissimo Ricordati di me di Gabriele Muccino.
Una data stabilita già un anno fa nell’ambito di una campagna di lancio degna di un blockbuster americano. Ad orchestrarla la distribuzione Medusa d’intesa con il produttore Domenico Procacci con un investimento pari a 2 milioni di euro di cui 1 milione e 300 mila solo per la pubblicità.
“Abbiamo fatto una precampagna affissione apripista con manifesti che mostravano i volti dei protagonisti separati. Da domenica è arrivata la campagna vera e propria con tutti gli attori insieme” spiega Giampaolo Letta, amministratore di Medusa, dalle pagine del quotidiano “Italia Oggi”.
Per promuovere il film la major italiana è anche impegnata ad alimentare il dibattito mediale sui temi del film: dalle ragazze che sognano di fare le veline alle difficoltà nella comunicazione familiare.

autore
13 Febbraio 2003

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti