Potrebbe avere il volto di Raoul Bova il Masaniello protagonista del film Amore e libertà (titolo provvisorio) che Angelo Antonucci girerà l’estate 2003.
Prodotto dalla Sunday Film International, la pellicola del regista casertano ha ricevuto il riconoscimento di interesse culturale nazionale.
Per il ruolo di Bernardina, la donna amata da Masaniello, Antonucci vorrebbe Valentina Cervi, mentre vedrebbe Giancarlo Giannini nei panni del viceré D’Arcos.
Il direttore della fotografia è Blasco Giurato (Nuovo cinema Paradiso, Vajont). Le locations scelte sono Cinecittà, la Reggia vanvitelliana e Napoli.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk