‘Pacific Rim’, annunciata la serie prequel

Il progetto di Legendary Entertainment racconterà le origini del franchise cinematografico iniziato nel 2013 con il film di Guillermo del Toro


Dopo due film e una serie animata, il mondo di Pacific Rim prosegue in una Serie TV prequel, messa in cantiere da Legendary Entertainment. A occuparsi del progetto sarà Eric Heisserer, produttore e sceneggiatore della società di produzione Chronology, da lui fondata, che in accordo con Legendary lavorerà su alcune IP dello studio.

“Eric è un creatore incredibilmente talentuoso e prolifico – ha dichiarato il presidente di Legendary Television Jason Clodfelter – la cui esperienza all’insegna di successi significativi e commerciali parla da sola. Siamo elettrizzati nel lanciare la nostra partnership con Eric, Chronology e Carmen, con una new entry nell’universo epico e popolare a livello globale di Pacific Rim“. Heisserer è già autore di importanti sceneggiature di successo, come Bird BoxArrival, quest’ultimo diretto da Denis Villeneuve.

Il franchise di Pacific Rim ha da poco compiuto dieci anni. L’ultima apparizione dei mecha protagonisti delle vicende è stata sui piccoli schermi, con la serie animata distribuita da Netflix con Polygon Pictures, Pacific Rim: The Blackchiusa nel 2022 dopo due stagioni. (A.C.)

autore
20 Agosto 2024

Produzione

Produzione

Neill Blomkamp dirigerà un nuovo ‘Starship Troopers’

Non si tratterò di un remake del film di Paul Verhoeven, ma di un nuovo adattamento del romanzo si Robert A. Heinlein

Produzione

‘The Natural Order’, Glen Powell nel nuovo film di Barry Jenkins

Il film è un thriller fantascientifico scritto da Matthew Aldrich e prodotto da Universal Pictures

Produzione

Paolo Calabresi nel film di Teodora Mihai sulla strage dell’Heysel

Il popolare attore romano si trova in Belgio per le riprese del film, dove interpreterà il Ministro del Lavoro italiano. "Boris 5 si farà" ha dichiarato

Produzione

Oasis, la reunion diventa un film prodotto dal creatore di ‘Peaky Blinders’

Steven Knight produce il doc che seguirà Noel e Liam Gallagher nel tour di reunion, in programma per l'estate 2025


Ultimi aggiornamenti