4 nuovi titoli per 01. Oltre a Buongiorno, notte, il nuovo film di Marco Bellocchio, prodotto da Film Albatros e Rai Cinema, il marchio distributivo nato dalla partnership tra Rai e Studio Canal, ha acquisito i diritti per la distribuzione di 18 Ans Apres di Colin Serreau, Peau D’Ange di Vincent Perez e Wicker Park di Paul McGuigan.
Passato da Istituto Luce a Medusa l’atteso Dogville, firmato da Lars von Trier e interpretato da Nicole Kidman. La major italiana distribuirà anche Confidence di James Foley, con Dustin Hoffman e Andy Garcia e The Company di Robert Altman.
Sharada, compagnia creta dal giovane produttore Andrea de Liberato, distribuirà 24 Hour Party People di Michael Winterbottom, Comment j’ai tué mon père di Anne Fontaine e Sex is Comedy di Catherine Breillat.
L’Adversaire, diretto da Nicole Garcia e interpretato da Daniel Auteil, sarà distribuito da Nexo, così come About Schmidt con Jack Nicholson e la commedia Unconditional Love dell’australiano P.J. Hogan.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk