‘Never Let Go’ – A un passo dal male’, il trailer del nuovo film diretto da Alexandre Aja

Dal 26 settembre nelle sale italiane con Notorious Pictures, il nuovo horror firmato dal regista de 'Le colline hanno gli occhi'.

‘Never Let Go’ – A un passo dal male’, il trailer del nuovo film diretto da Alexandre Aja

Dai produttori esecutivi di Stranger Things, arriva Never Let Go – A un passo dal male, il nuovo film diretto da Alexandre Aja. Nell’horror Halle Berry -vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice e di un Golden Globe– veste i panni di una madre che vive un terribile incubo. Dopo che il mondo si è fermato, la donna si ritrova segregata in casa con i suoi due figli, perseguitata da un demone del male. La vita di questa famiglia dipende esclusivamente dalla loro casa e da una corda! Tutto ciò che serve al demone per impossessarsi di loro è un passo senza corda, fino a quando, uno dei due bambini inizia a dubitare della reale esistenza del male mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures a partire dal 26 settembre 2024.

(G.C)

 

autore
02 Luglio 2024

Uscite

Uscite

“Glicked” come “Barbenheimer”?

È Paul Mescal a coniare la nuova parola composta, alla notizia che Il Gladiatore 2 e Wicked usciranno nella stessa data: “Magari la cosa potesse avere l’effetto che ha avuto per Barbie e Oppenheimer!”

Uscite

‘Pericolosamente vicini’, a chi appartiene la natura?

Il problema della convivenza tra l'uomo e l'orso in Trentino e dalle Alpi in un interessante documentario di Andreas Pichler. In sala con Wanted il 26, 27 e 28 agosto

play
Uscite

‘Cattivissimo Me 4’. Un’avventura e una festa con al centro la paternità

Il film, diretto da Chris Renaud, è il quarto capitolo della celebre saga animata

Uscite

‘Celebrity Wines’, alla corte delle star che producono vino: da Sting a Cracco

Esmeralda Spadea accompagna in un viaggio alla scoperta della cultura vitivinicola, attraverso i racconti di alcune celebrità che hanno scelto l’Italia come cornice per la loro produzione: le cantine di Al Bano, Trudie Styler, GianMarco Tognazzi, Ronn Moss. Nelle sale italiane il 15, 16 e 17 luglio


Ultimi aggiornamenti