Mondo tv, la società romana di produzione e distribuzione di programmi d’animazine per la televisione e il cinema presieduta da Orlando Corradi, ha appena concluso una serie di accordi per il valore di 20 milioni di dollari con la società nordcoreana Sek.
In particolare, pagando 17milioni di €, Sek ha acquistato il 30% dei diritti di distribuzione sul territorio asiatico per quattro film della stessa società romana: uno su Gengis Khan, un altro su Madre Teresa, uno su Padre Pio e in ultimo Ramses.
L’accordo con la Sek va a sostituire il precedente concluso da Mondo tv con la società sudcoreana, Hahn Shin Corporation.
Sek ha inoltre deciso di diventare partner produttivo per Pinocchio, altro film d’animazione sul famoso personaggio collodiano, per il quale pagherà 3,65 milioni di €, contro il 30% dei diritti di distribuzione in Asia.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk