Gwyneth Paltrow, l’attrice premio Oscar per Shakespeare in Love, è pronta per il suo ritorno sul grande schermo.
L’ultimo lavoro della star risale infatti al 2019, quando vestì i panni, ancora una volta, di Pepper Potts in Avengers: Endgame. Nel nuovo film, Marty Supreme, diretto del regista Josh Safdie, co-scritto da Ronald Bronstein e prodotto da A24, Paltrow sarà al fianco di Timothée Chalamet.
Al momento la trama di Marty Supreme non è ancora stata svelata, tuttavia sappiamo già che la storia si ispira alla vita del campione di ping pong Marty Reisman, conosciuto da tutti con il soprannome Marty Supreme. Venuto a mancare nel 2012, Reisman aveva raccontato la storia della sua vita e della sua carriera nell’autobiografia The Money Player: The Confessions of America’s Greatest Table Tennis Champion and Hustler, mentre nel 2014 uscì il documentario Fact or Fiction: The Life and Times of a Ping Pong Hustler. (G.C)
L’attrice, protagonista di un incontro al Toronto Film Festival per Emilia Pérez, a novembre su Netflix, ha dichiarato che nei suoi progetti futuri contempli di passare dietro la macchina da presa: “non ho mai visto una donna dirigere un film di James Bond”
Dal set del prossimo film di Ozpetek, l'attrice ha scritto un post in cui "fa chiarezza" sul suo "addio al cinema" di cui si è parlato nelle ultime ore