Un altro pezzo al suo posto: il nuovo show prodotto da HBO in collaborazione con Warner Bros Television e DC Studios ha annunciato chi vestirà i panni del villain. A interpretare Sinestro nella serie dedicata ad alcuni dei personaggi più amati dell’Universo DC – il corpo delle lanterne verdi – sarà infatti Ulrich Thomsen. Lanterns è uno progetti dei più attesi del nuovo universo DC guidato dal regista James Gunn e Peter Safran. La serie dovrebbe arrivare sui piccoli schermi nel 2026, ovvero dopo il debutto di Superman, che darà ufficialmente il via – anche al cinema – al DCU.
Al centro della trama ci saranno la nuova Lanterna Verde John Stewart (Aaron Pierre), e la leggenda Hal Jordan (Kyle Chandler): due poliziotti intergalattici impegnati a scoprire la verità su un omicidio avvenuto sulla Terra. Il personaggio di Sinestro, ex allievo di Hal Jordan, è stato descritto così: “Spietato ma innegabilmente affascinante, Sinestro è un ex Lanterna Verde diventato un ladro. La natura manipolatrice di Sinestro guida la sua duratura ossessione per il suo ex allievo, Hal Jordan”.
Nel cast dello show troviamo anche Kelly Macdonald, Garret Dillahunt e Poorna Jagannathan. La serie è stata co-scritta da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King. James Hawes ha diretto i primi due episodi.
Il produttore Aurelio De Laurentiis ha rivelato il titolo del nuovo film del popolare attore e regista romano, che sarà sul set ad agosto
Il fenomeno social con circa 2.000.000 visualizzazioni spontanee diventa un film
Il regista canadese: "L'ho giurato a un sopravvissuto dell’attacco nucleare del ‘45, sul suo letto di morte. Con il ritorno delle tensioni globali occorre ricordare al mondo cosa comportano davvero queste armi"
Un cast stellare sul set, tra New York e l'Italia: Anne Hathaway, Meryl Streep, Emily Blunt, Stanley Tucci e Kenneth Branagh