Fresca della recente nomination all’Oscar per il suo ruolo in Conclave di Edward Berger e del SAG Award di Hollywood, vinto con l’intero cast del vatican-thriller, Isabella Rossellini ha già in programma il suo prossimo film. Lo rende noto Variety.
L’iconica attrice, scrittrice regista e produttrice italiana reciterà infatti al fianco della quasi 92enne star Joan Collins (Dinasty) nel prossimo film The Bitter End, prodotto dai John Gore Studios, che sarà girato a partire dal maggio prossimo tra Londra e Parigi.
Diretto dal pluripremiato regista Mike Newell (Quattro matrimoni e un funerale) e scritto dalla sceneggiatrice e scrittrice Louise Fennell, il film racconta la storia mai raccontata degli ultimi anni di Wallis Simpson (Joan Collins) l’americana che divenne duchessa di Windsor dopo aver sposato il re Edoardo VIII e averlo costretto ad abdicare. (gp)
Non si tratterò di un remake del film di Paul Verhoeven, ma di un nuovo adattamento del romanzo si Robert A. Heinlein
Il film è un thriller fantascientifico scritto da Matthew Aldrich e prodotto da Universal Pictures
Il popolare attore romano si trova in Belgio per le riprese del film, dove interpreterà il Ministro del Lavoro italiano. "Boris 5 si farà" ha dichiarato
Steven Knight produce il doc che seguirà Noel e Liam Gallagher nel tour di reunion, in programma per l'estate 2025