Ilenia Pastorelli, dopo Benedetta follia di Carlo Verdone e dopo aver conquistato un David di Donatello come miglior attrice protagonista alla sua prima apparizione sul grande schermo con Lo chiamavano Jeeg Robot, sarà il volto del nuovo thriller del regista francese Olivier Marchal – riporta Il Messaggero.
Sul film di Marchal, che ha ricevuto 3 nomination ai Cesar nel 2005 per 36 Quai des Orfèvres, non ci sono ancora indiscrezioni, ma l’attrice ha detto di voler imparare il francese, senza rinunciare in patria al suo accento da “borgatara”, perché, in fondo, “Chi parla con la pronuncia neutra? Giusto i protagonisti di Centovetrine”. Tra i sogni per il futuro, un film con James Franco, anche se è accusato di molestie: “Vorrà dire che gli chiederò di molestare anche me” ha concluso ridendo.
L’attrice, ex concorrente del Grande Fratello nel 2011, in Benedetta follia veste i panni di Luna, una ragazza romana di borgata travolgente e impulsiva, che irrompe nella vita di Guglielmo, un venditore di articoli religiosi, e lo aiuta a trovare un nuovo amore tramite un’app per incontri, dopo il divorzio dalla moglie (Lucrezia Lante della Rovere).
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934