In occasione dell’uscita nelle sale de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, il nuovo lungometraggio d’animazione diretto da Kenji Kamiyama e in arrivo il 1 gennaio, i visitatori del Christmas World a Roma potranno vivere un’esperienza unica nel mondo epico creato da J.R.R. Tolkien. La speciale area tematica permetterà di immergersi nell’universo della celebre saga cinematografica, che torna a splendere con questo nuovo capitolo ambientato 183 anni prima degli eventi della trilogia originale.
Christmas World, il villaggio di Natale più magico d’Italia, si svolgerà dal 30 novembre 2024 al 6 gennaio 2025 nella splendida cornice di Villa Borghese, offrendo un’atmosfera unica per celebrare la magia del Natale e l’uscita del film. Prodotto da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. Pictures, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim riporterà il pubblico nell’universo leggendario della trilogia cinematografica, basata sui romanzi di Tolkien.
I protagonisti dell'ultimo film del MCU hanno svelato il poster con il nuovo titolo che verrà usato da qui in avanti
Il film è stato presentato allo Star Wars: Celebration di Tokyo: "Una nuova avventura ambientata in un periodo storico che non abbiamo ancora esplorato"
Warner Bros. ha rivelato un'anteprima estesa di quasi cinque minuti dell'atteso film con David Corenswet nei panni dell'iconico supereroe. Dal 9 luglio nelle sale
Il film diretto da Jonathan Entwistle collega tutte le storie targate Karate Kid. In uscita il 5 giugno 2025, ha come protagonista il giovane Ben Wang