“Whoopi Goldberg sarà nel cast della più longeva serie tv italiana”. Lo ha annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai, la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, sottolineando che “anche in America guardano Un posto al sole.
“Per i 30 anni della fiction avremo questo regalo fantastico – ha aggiunto. Stiamo scrivendo la linea di Whoopi e sarà singolare, perché ci sarà anche del mistery e un incontro sentimentale tra lei e uno dei protagonisti di Un posto al sole“.
Nel corso della presentazione dei palinsesti è stato proiettato un video in cui la star americana si è detta particolarmente felice di essere presente nella fiction. Goldberg interverrà anche alla conferenza stampa in cui sarà presentato l’evento.
(gp)
La serie è ambientata in una Manhattan post-apocalittica, abbandonata e isolata, dove Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), storici nemici, sono costretti a collaborare per una missione pericolosa
La seconda stagione dell'acclamata serie debutta su Netflix in due parti, dal 6 agosto e dal 3 settembre
Miriam Dalmazio, Filippo Scicchitano, Francesco Arca e Laura Cravedi sono protagonisti della serie tv coprodotta da Rai Fiction e Paypermoon Italia
Su Netflix la serie tv crime in 8 episodi con Andrea Lattanzi e Pierpaolo Spollon