Dopo l’unione tra la sua casa di produzione, l’Atomic Monster, e Blumhouse, James Wan è pronto a tornare alla regia. Secondo quanto riportato da “Deadline”, il regista e produttore sarebbe in trattative con Universal Pictures per girare il remake de Il mostro della Laguna Nera (Creature From The Black Lagoon), cult horror del 1954 diretto da Jack Arnold. Il cineasta dietro a saghe come Saw, Insidious e The Conjuring starebbe lavorando a una “rivisitazione in chiave moderna e concreta che si appoggia all’orrore viscerale pur rispettando il classico originale”.
Nel corso degli anni, in tanti hanno pensato di realizzare un remake de Il mostro della Laguna Nera – su tutti Guillermo del Toro – ma il progetto è diventato concreto da quanto la Universal ha rinnovato la sua strategia sui film di mostri a partire dal 2019. Questo nuovo remake, infatti, fa seguito a L’uomo invisibile del 2020 con Elizabeth Moss, Renfield con Nicholas Hoult e Nicolas Cage e Wolfman con Christopher Abbott, attualmente in lavorazione. James Wan, con la sua esperienza nel genere e nella realizzazione di film di successo, sembra il nome perfetto per portare il progetto al livello successivo. (C.DA)
La ragione del provvedimento della magistratura iraniana nei confronti della pluripremiata cineasta e dell’attrice Baran Kosari: “si sono tolte l'hijab in pubblico”
Il 16 agosto spegnerà 70 candeline una leggenda vivente del cinema: il regista di film come Titanic e True Lies e che ha dato vita a saghe come quelle di Terminator e Avatar
Il celebre regista ha commentato sui social la notizia della sua malattia, ringraziando gli appassionati e confermando di non voler smettere di lavorare
La celebre scrittrice ha scritto in maniera entusiastica di C'è ancora domani, definendolo come "il più coinvolgente dell'anno"