‘Il Coupon della Felicità’, in streaming il corto di Agostino Ferrente

Il cortometraggio musicale con Andrea Satta, Milena Vukotic e Pier Luigi Bersani è disponibile su CG Collection


Presentato al 41° Torino Film Festival, Il Coupon della Felicità di Agostino Ferrente debutta ora in streaming su CG Collection, il canale di CG Entertainment disponibile su Prime Video, e sulla piattaforma CGtv.it. I nuovi iscritti a CGtv.it e i nuovi abbonati di CG Collection possono usufruire del periodo di prova gratuita.

Il film, scritto e diretto da Agostino Ferrente (David di Donatello per Selfie), è interpretato da Andrea Satta (Têtes de Bois), Milena VukoticPier Luigi BersaniMariagrazia CalandronePaolo Lombardi.

Nella Roma semi-deserta d’agosto, Andrea, stralunato e romantico individuo che vive la sua vita solitaria come un film in bianco e nero, si avventura in bici, incrociando anziani e stranieri che non possono permettersi la vacanza, per raggiungere il suo supermercato del cuore: deve accumulare i punti per il Coupon della Felicità. Ma se, tra incontri magici, peripezie ed accadimenti bizzarri e surreali, raggiungere la felicità è un sogno, inseguirla può rivelarsi un incubo… Ma poi, siamo sicuri che, come dicono, la felicità renda felici? (C.DA)

autore
14 Marzo 2025

Cortometraggi

Cortometraggi

Luce Cardinale madrina di Ostia IN Corto

Dal 24 al 27 luglio il festival del cortometraggio alla sua prima edizione. In programma anche quattro masterclass di giovani registi

Cortometraggi

Arriva il corto ‘J.D.M. Twentyseven’ ispirato a Jim Morrison

La fotografia è di Ugo Lo Pinto, il montaggio di Federica Forcesi e Miriam Iannini. Distribuzione a cura di Mechanismo s.r.l.

Cortometraggi

‘T.O.F. – Two Old Friends’: Batman e Joker… in casa di riposo

Il corto di 14 minuti, presentato a Roma all'ANICA, mette in scena l’incontro tra due uomini anziani convinti di essere il giustiziere di Gotham e il suo nemico

Cortometraggi

Silvio Soldini alla direzione artistica del corto con Carla Signoris

Protagonisti del cortometraggio targato Officine IED sono Carla Signoris e Matteo Oscar Giuggioli


Ultimi aggiornamenti