I Simpson, su Disney+ il nuovo speciale di Natale

O C’mon All Ye Faithful, lo speciale in due episodi della celebre serie animata, sarà disponibile in esclusiva dal 17 dicembre 2024


Disney+ ha rivelato il trailer ufficiale di I Simpson: O C’mon All Ye Faithful, il nuovo speciale della famiglia animata più celebre al mondo in arrivo domani 17 dicembre sulla piattaforma. Diviso in due episodi, lo speciale che segna il 35° anniversario dello speciale originale di Natale de I Simpson (Un Natale da cani) vedrà Derren Brown come guest star, oltre alle performance musicali di Patti LaBelle e dei Pentatonix. La tradizione dello special natalizio è tipica non solo dei Simpson ma di tanti franchise popolari, come Star Wars e Doctor Who.

La trama dello special vede il famoso mentalista britannico Derren Brown arrivare a Springfield e usare trucchi psicologici e abilità scenica per risollevare lo spirito natalizio della città. Quando Homer viene ipnotizzato e crede erroneamente di essere Babbo Natale, si scatena un’allegra reazione a catena che porta tutti a mettere in discussione ciò in cui credono e a esplorare il significato di “miracolo”.

Oltre alle 34 stagioni de I Simpson, su Disney+ sono disponibili anche I Simpson – Il film e più di 10 cortometraggi con la famiglia Simpson.

autore
16 Dicembre 2024

Animazione

Animazione

‘The Witcher: le sirene degli abissi’, il trailer del film animato

Il secondo spin-off animato tratto dalla popolare serie live-action arriverà su Netflix dall'11 febbraio

Animazione

‘Scarlet’, Sony e Studio CHIZU insieme per il nuovo film di Mamoru Hosoda

Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"

Animazione

‘Il dono più prezioso’, in arrivo il primo film animato di Hazanavicius

Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria

Animazione

‘Una barca in giardino’, in nuovo film animato di Jean-François Laguionie

Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio


Ultimi aggiornamenti