‘Grotesquerie’ in arrivo su Disney+

La serie vede protagonisti Niecy Nash-Betts, vincitrice dell'Emmy® Award, nel ruolo della "Detective Lois Tryon", e Courtney B. Vance, anch'egli vincitore dell'Emmy® Award, nel ruolo di "Marshall Tryon"

grotesquerie

 Disney+ ha diffuso il trailer e la key art di Grotesquerie, la nuova serie FX horror drama di Ryan Murphy, che debutterà con i primi due episodi il 13 novembre in esclusiva su Disney+ in Italia. La prima stagione è composta da 10 episodi.

In Grotesquerie, serie targata FX, una catena di crimini brutali sconvolge una piccola comunità. La “Detective Lois Tryon” ha la sensazione disturbante che questi delitti siano legati a lei in modo inquietante, come se qualcuno – o qualcosa – la stesse prendendo di mira. Nella sua vita privata, Lois affronta una situazione familiare difficile: il rapporto teso con la figlia, un marito ricoverato in una lunga degenza ospedaliera e i suoi tormenti interiori. Senza piste concrete e in cerca di supporto, Lois accetta l’aiuto di “Sorella Megan”, una suora e giornalista del Catholic Guardian. Nonostante il suo passato travagliato, Megan, che ha conosciuto l’oscurità dell’animo umano, mantiene la fede nella possibilità di fare del bene. Al contrario, Lois teme che il mondo sia ormai sopraffatto dal male. Mentre cercano di ricostruire i pezzi del puzzle, le due donne si trovano coinvolte in un intricato e pericoloso gioco che sembra generare più dubbi che certezze.

La serie vede protagonisti Niecy Nash-Betts, vincitrice dell’Emmy® Award, nel ruolo della “Detective Lois Tryon”, e Courtney B. Vance, anch’egli vincitore dell’Emmy® Award, nel ruolo di “Marshall Tryon”. Completano il cast Lesley Manville, candidata all’Emmy®, nei panni dell'”Infermiera Redd”, Micaela Diamond, candidata al Tony®, come “Sorella Megan”, Nicholas Alexander Chavez nel ruolo di “Padre Charlie”, Raven Goodwin nel ruolo di “Merritt Tryon” e Travis Kelce.

La serie è scritta e ideata da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, con la regia di Max Winkler, Murphy, Alexis Martin Woodall ed Elegance Bratton. Tra i produttori esecutivi figurano Murphy, Woodall, Baitz, Baken, Winkler, Nash-Betts, Vance, Peter Liguori, Nissa Diederich, Eric Kovtun e Scott Robertson. Grotesquerie è prodotta da 20th Television.

autore
04 Ottobre 2024

Serie

Serie

Barack Obama produce Larry David, miniserie sketch comedy in arrivo

HBO ha annunciato il progetto, 6 puntate da mezz’ora, la cui sinossi recita: “Il presidente e Mrs. Obama volevano rendere omaggio al 250° anniversario dell'America e celebrare la Storia unica della nostra Nazione in questa occasione... Ma poi Larry David ha chiamato"

play
Serie

‘Il cono d’ombra’. La docuserie su uno dei casi più controversi della cronaca italiana

La docuserie arriva il 27 e 28 giugno con 4 episodi in esclusiva su Sky TG24, Sky Crime, Sky Documentaries, Sky Sport, in streaming su NOW

Serie

Il cono d’ombra su Denis Bergamini: Pablo Trincia e l’orgoglio dell’approccio scientifico

La docuserie Sky Original debutta il 27 e 28 giugno: nessuna retorica del martire sulla morte del centrocampista del Cosenza, il 18 novembre 1989, quando il corpo viene ritrovato sull’asfalto accanto a un camion e una verità frettolosa – il suicidio – si fa legge

Serie

‘Berlino 2’, Netflix annuncia il ritorno del Professore

La piattaforma, con una fotografia ufficiale via social, anticipa una presenza a sorpresa, quella di Álvaro Morte


Ultimi aggiornamenti