La quarta e ultima stagione della serie L’amica geniale. Storia della bambina perduta, The Great Wall con Matt Damon, Rowan Atkinson è il protagonista di Mr. Bean’s Holiday, il romantic drama Dolce novembre, il fantascientifico Long Distance-Senza respiro. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Tornano Lila e Lenù nel loro conclusivo capitolo di vita, tratto dal quarto volume del best seller di Elena Ferrante. Su Rai 1 alle 21.30 ci sono i primi due episodi della quarta stagione de L’amica geniale. Storia della bambina perduta, presentata in anteprima assoluta alla 19esima Festa del Cinema di Roma. Le protagoniste sono Irene Maiorino e Alba Rohrwacher. Alla regia Laura Bispuri.
Dopo esser stato catturato, un mercenario è costretto a unirsi a un gruppo di guerrieri incaricati di difendere la Muraglia Cinese da una inarrestabile orda di mostri assetati di sangue. Italia 1 propone alle 21.20 The Great Wall, film epico e fantasy del 2016 diretto da Zhang Yimou con Matt Damon.
Rowan Atkinson torna a vestire i panni dello spassoso Mr. Bean nella commedia del 2007, in onda su Twentyseven (canale 27) alle 21.20, Mr. Bean’s Holiday. In questa nuova avventura Mr Bean ha vinto il primo premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del suo quartiere, ossia una vacanza di una settimana nel sud della Francia.
Un dirigente ossessionato dal lavoro e una donna fuori dagli schemi decidono di intrecciare un legame per la durata di prova di solo un mese. Romantic drama del 2001 diretto da Pat O’Connor con Keanu Reeves e Charlize Theron, Dolce novembre è in programma su La5 (canale 30) alle 21.35.
Su Prime Video è disponibile il fantascientifico Long Distance-Senza respiro, con Anthony Ramos e Naomi Scott. L’astronauta Andy sopravvive a un incidente spaziale causato dall’impatto di una meteora. Riesce a mettersi in contatto con Naomi, collega astronauta intrappolata nella sua capsula. Andy dovrà cercare di raggiungere e salvare la donna.
Taika Waititi dirige Michael Fassbender in Chi segna vince, la commedia natalizia Jack Whitehall Missione Natale, il dramedy Tutto ciò che voglio con Dakota Fanning, in prima visione il drammatico Un magico natale, il western I cowboys
Pippo Mezzapesa dirige Elodie in Ti mangio il cuore, Salvatore Esposito omaggia Bud Spencer nella serie Piedone-Uno sbirro a Napoli, la commedia con protagonista il Milanese imbruttito Ricomincio da Taaac, il coming of age avventuroso I Goonies, la serie Attacco al potere: Paris Has Fallen
In prima visione commedia di e con Giampaolo Morelli Falla girare, la serie su Ayrton Senna, il documentario Beatles '64, l'action thriller The Italian Job, la commedia Un figlio all'improvviso
Il thriller Shoshana di Michael Winterbottom, la commedia con Diego Abatantuono Improvvisamente a Natale mi sposo, Alfred Hitchcock dirige Intrigo internazionale, Bombshell-La voce dello scandalo tratto da una storia vera, la commedia romantica Tutti dicono I Love You