La commedia romantica di Ron Howard Splash-Una sirena a Manhattan, Germano Lanzoni è il protagonista di Mollo tutto e apro un chiringuito, Woody Allen dirige Rifkin’s Festival, la commedia thriller Autosufficienza, l’horror The Nun II. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Il giovane Allen rischia di affogare ma viene salvato in acqua da Madison, in realtà una sirena. Lei riesce a rintracciarlo, e tra i due nasce una storia d’amore. Rai 1 alle 21.25 propone Splash-Una sirena a Manhattan, commedia romantica del 1984 diretta da Ron Howard. I protagonisti sono Tom Hanks e Daryl Hannah.
In prima visione su Canale 5 alle 21.20 c’è Mollo tutto e apro un chiringuito, in attesa che esca a fine settembre nei cinema il sequel, Ricomincio da taaac. A seguito di un affare saltato, il signor Imbruttito, piccolo imprenditore milanese, sprofonda in una tragica depressione. Nello sconforto, decide di acquistare un baretto in Sardegna dal suo amico, che si rivela però essere un grande fiasco. Con Germano Lanzoni, Branda Lodigiani e Paolo Calabresi.
Woody Allen dirige Wallace Shawn, Gina Gershon, Louis Garrel e Christoph Waltz nella commedia Rifkin’s Festival. Una coppia americana si reca al festival cinematografico di San Sebastian, dove entrambi hanno una relazione extraconiugale. La moglie conosce un regista francese, mentre il marito si innamora di una bellissima donna spagnola. Su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15.
Su Paramount+ è disponibile Autosufficienza. In questa commedia thriller, scritta diretta e interpretata da Jake Johnson, e che vede nel cast anche Anna Kendrick, la vita abitudinaria di un uomo diventa una lotta per la sopravvivenza quando gli viene proposto di partecipare per un mese a un dark reality in cui deve sopravvivere a degli assassini. Il premio è un milione di dollari.
Su Sky Cinema Suspense (canale 306 di Sky) alle 21, e in streaming su Now, c’è The Nun II, sequel horror con Taissa Farmiga ambientato a Tarascon, in Francia, nel 1956. In un collegio, un prete muore misteriosamente. Suor Irene investiga sulla creatura che infesta l’istituto e scopre che l’entità non è altro che Valak, il demone con sembianze di suora che aveva già affrontato anni prima.
Il biopic su Lady Diana Spencer, la commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo Tre uomini e una gamba, il thriller Nikita, Ricordati di me di Gabriele Muccino, il romantic drama Guardia del corpo
La nuova serie The Perfect Couple con Nicole Kidman, il biopic su Roberto Baggio Il Divin Codino, in prima visione I figli degli altri, il thriller Black Dahlia, il fantascientifico Oblivion
La quarta stagione di Slow Horses con il premio Oscar Gary Oldman, il dramedy Io e Lulù, il thriller L'ultima eclissi, il film epico Il primo cavaliere, il drammatico London Boulevard
Il film drammatico Green Border premiato alla Mostra di Venezia nel 2023, la seconda parte della miniserie Maxima, l'action Sherlock Holmes, la commedia di e con Edoardo Leo Noi e la Giulia, il thriller La preda perfetta