Film e serie da vedere il 6 agosto in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Giuseppe Fiorello è il protagonista di Volare-La grande storia di Domenico Modugno, l’horror thriller Bussano alla porta di M. Night Shyamalan, il biopic Lansky, il fantascientifico Midnight Special, Il ragazzo invisibile-Seconda generazione diretto da Gabriele Salvatores. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Volare-La grande storia di Domenico Modugno

Giuseppe Fiorello è il protagonista di Volare-La grande storia di Domenico Modugno, biopic diretto da Riccardo Milani nel 2013 e in onda su Rai 1 alle 21.25. Il film ripercorre la storia del cantautore di Polignano a Mare, scomparso esattamente trent’anni fa, il 6 agosto 1994, che ha inciso più di 230 canzoni, interpretato 38 film per il cinema e 7 per la televisione, recitato in 13 spettacoli teatrali, condotto alcuni programmi televisivi e vinto quattro Festival di Sanremo, il primo nel 1958 con Nel blu dipinto di blu.

Bussano alla porta

Su Netflix è disponibile Bussano alla porta, horror thriller di M.Night Shyamalan (dal 7 agosto nelle sale italiane con il suo nuovo film Trap) con Dave Bautista e Rupert Grint. Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una ragazzina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta inimmaginabile per evitare l’apocalisse.

Lansky

In programma su Rai 5 (canale 23) alle 21.15 c’è il film biografico Lansky, con Harvey Keitel nei panni del boss del crimine organizzato russo, Meyer Lansky. Quando l’anziano viene indagato un’ultima volta, i federali sospettano che abbia nascosto milioni di dollari in mezzo secolo. L’uomo racconta la sua storia, rivelando la verità non detta sulla sua vita.

Midnight Special

Canale 20 Mediaset alle 21 propone Midnight Special, fantascientifico diretto da Jeff Nichols con Michael Shannon, Adam Driver, Kirsten Dunst e Michael Shannon, presentato in concorso alla Berlinale 2016. Un uomo cerca di scoprire la verità su proprio figlio, che possiede poteri sovrannaturali, ma allo stesso tempo deve proteggerlo da una setta di fanatici religiosi e dalle mire del governo.

Il ragazzo invisibile-Seconda generazione

Michele è ormai cresciuto, diventando un adolescente. Conosce la madre biologica e la sorella, scoprendo che entrambe hanno superpoteri. Le loro intenzioni, però, non sembrano delle migliori. Gabriele Salvatores dirige il sequel Il ragazzo invisibile-Seconda generazione, con protagonista nuovamente Ludovico Girardello. Nel cast, Ksenija Rappoport e Valeria Golino. Su Rai Movie (canale 24) alle 21.10.

autore
06 Agosto 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 6 settembre e nel weekend in tv

Il biopic su Lady Diana Spencer, la commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo Tre uomini e una gamba, il thriller Nikita, Ricordati di me di Gabriele Muccino, il romantic drama Guardia del corpo

In The House

Film e serie da vedere il 5 settembre in tv

La nuova serie The Perfect Couple con Nicole Kidman, il biopic su Roberto Baggio Il Divin Codino, in prima visione I figli degli altri, il thriller Black Dahlia, il fantascientifico Oblivion

In The House

Film e serie da vedere il 4 settembre in tv

La quarta stagione di Slow Horses con il premio Oscar Gary Oldman, il dramedy Io e Lulù, il thriller L'ultima eclissi, il film epico Il primo cavaliere, il drammatico London Boulevard

In The House

Film e serie da vedere il 3 settembre in tv

Il film drammatico Green Border premiato alla Mostra di Venezia nel 2023, la seconda parte della miniserie Maxima, l'action Sherlock Holmes, la commedia di e con Edoardo Leo Noi e la Giulia, il thriller La preda perfetta


Ultimi aggiornamenti