Film e serie da vedere il 5 luglio e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 5 luglio e nel weekend in tv

Il prequel Hunger Games-La ballata dell’usignolo e del serpente, Il lato positivo con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, l’action Fast & Furious 9-The Fast Saga, la commedia italiana Yesterday-Vacanze al mare, il drama romantico Le cose che non ti ho detto. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.

Hunger Games-La ballata dell’usignolo e del serpente

Su Prime Video Francis Lawrence dirige Tom Blyth, Rachel Zegler e Viola Davis nel prequel Hunger Games-La ballata dell’usignolo e del serpente. Molti anni prima di diventare Presidente di Panem, il giovane Coriolanus Snow viene scelto come mentore del Distretto 12 nei nuovi Hunger Games. Qui usa il suo fascino, la sua astuzia e la sua inventiva per aiutare la sua candidata a vincere.

Il lato positivo

Pat, affetto da sindrome bipolare, ha trascorso otto mesi in un istituto per malattie mentali dopo aver compiuto un gesto insensato. Dopo un patteggiamento della pena, viene affidato alla custodia dei suoi genitori. Nel frattempo conosce una ragazza con cui affronta una sfida. In onda su Iris (canale 22) alle 21.10 c’è Il lato positivo con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence (premiata con l’Oscar per il ruolo) e Robert De Niro.

Fast & Furious 9-The Fast Saga

Vin Diesel e Michelle Rodriguez tornano a tutta velocità come protagonisti dell’action Fast & Furious 9-The Fast Saga diretto da Justin Lin, e disponibile su Netflix. Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che presto dovrà affrontare una nuova minaccia che proviene dal suo passato.

Yesterday-Vacanze al mare

Quando un vecchio locale sulla costiera romagnola sta per essere abbattuto, un gruppo di amici decide di organizzare una festa per dare l’addio al luogo nel quale hanno passato tanti momenti felici. Cine34 alle 21 propone la commedia italiana del 1985 di Claudio Risi, Yesterday-Vacanze al mare con Massimo Ciavarro, Jerry Calà, Eleonora Giorgi e Mauro Di Francesco.

Le cose che non ti ho detto

Su Rai 3 alle 21.20 è in programma Le cose che non ti ho detto, drama sentimentale con Annette Bening e Bill Nighy nei panni di moglie e marito sposati da trent’anni. mA Un giorno l’uomo decide di lasciare la donna, che con il tempo tenterà di ritrovare il proprio equilibrio e capirà che può ancora essere felice. Nel cast anche Josh O’Connor.

I consigli per il weekend

Sabato 6 luglio su Rai4 (canale 21) alle 21.20 c’è il thriller Sex Crimes-Giochi pericolosi con Matt Dillon, Neve Campbell, Denise Richards e Kevin Bacon. Rete 4 alle 21.25 manda in onda Il paradiso all’improvviso, commedia di e con Leonardo Pieraccioni, mentre su Rai Movie (canale 24)  alle 21.10 c’è la commedia musicale Ammore e malavita dei Manetti Bros. con Serena Rossi, Giampaolo Morelli e Claudia Gerini.

Domenica 7 luglio in prima visione arriva su Italia 1 alle 21.20 Gli idoli delle donne con Lillo, Greg e Corrado Guzzanti. Twentyseven (canale 27) alle 21.15 ha in programma Il laureato con Dustin Hoffman. Su Now c’è Emily, dramma storico con Emma Mackey, Oliver Jackson-Cohen e Adrian Dunbar.

autore
05 Luglio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 16 luglio in tv

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi Questione di karma, Risvegli con Robin Williams, la commedia sentimentale L'uomo perfetto, il fantascientifico in prima visione Ufo Sweden

In The House

Film e serie da vedere il 15 luglio in tv

La miniserie Trauma, il thriller di Oliver Stone Le belve, il cult con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet Titanic, il western Tombstone, il fantascientifico Mad Max-Interceptor

In The House

Film e serie da vedere il 12 luglio e nel weekend in tv

Anya Taylor-Joy è Emma, l'omaggio a Shelley Duvall con Shining, il nuovo capitolo Descendants: L’ascesa di Red, la commedia poliziesca Miss Merkel-Morte al castello, l'action Prey: La grande caccia

In The House

Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

L'opera seconda di Marco D'Amore con Toni Servillo Caracas, il thriller con Riccardo Scamarcio Svaniti nella notte, il film premio Oscar Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Giochi di potere con Harrison Ford, l'action Chaos Walking


Ultimi aggiornamenti