Film e serie da vedere il 4 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il biopic su Amy Winehouse Back To Black, Luca Marinelli è Il padre d’Italia, Spencer con Kristen Stewart, l’action Assassin Club, il thriller Il diritto di uccidere. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Back To Black

Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 c’è Back To Black, biopic su Amy Winehouse diretto da Sam Taylor-Johnson, disponibile anche in streaming su Now. Marisa Abela interpreta la cantautrice britannica morta a soli 27 anni nel 2011, uno dei più grandi talenti musicali del ventunesimo secolo che nella sua vita ha lottato contro demoni personali che l’hanno portata ad abusare di alcol e droga.

Il padre d’Italia

Paolo, trentenne omosessuale che lavora come commesso, rompe una relazione perché il compagno desidera famiglia e figli. Incapace di prendersi responsabilità a causa di traumi passati, il giovane vede cambiare la propria esistenza con l’arrivo di Mia, una coetanea al sesto mese di gravidanza. Luca Marinelli è Il padre d’Italia nel film del 2017 di Fabio Mollo con protagonista femminile Isabella Ragonese. In onda su Rai 5 (canale 23) alle 21.15.

Spencer

È disponibile su Netflix il ritratto di Lady D., Spencer, firmato da Pablo Larraín con protagonista Kristen Stewart, e presentato in concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2021. Nel 1991, durante le vacanze di Natale con la famiglia reale a Sandringham House, nel Norfolk, Diana Spencer decide di porre fine al suo matrimonio da tempo in crisi con Carlo, principe del Galles.

Assassin Club

Italia 1 alle 21.55 propone in prima visione Assassin Club, action del 2023 di Camille Delamarre con Henry Golding, Daniela Melchior e Sam Neill. Un sicario, ingaggiato per uccidere sette persone in varie città del mondo, scopre che i suoi bersagli sono a loro volta degli assassini pagati per svolgere la sua stessa diabolica missione.

Il diritto di uccidere

L’esercito americano ordina un’operazione in Kenya per fermare un gruppo di terroristi. Usando dei droni telecomandati, una task force sta per sferrare un attacco letale contro una cellula, ma nei pressi del bersaglio c’è una bambina innocente. Helen Mirren, Aaron Paul e Alan Rickman sono i protagonisti del thriller Il diritto di uccidere, diretto da Gavin Hood, e in programma su Cielo (canale 26) alle 21.20.

autore
04 Novembre 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 13 dicembre e nel weekend in tv

La commedia in prima visione Blackout Love con Anna Foglietta, Kenneth Branagh torna a interpretare Hercule Poirot in Assassinio a Venezia, Le streghe di Robert Zemeckis, il thriller Collateral, Woody Allen dirige Io e Annie

In The House

Film e serie da vedere il 12 dicembre in tv

La commedia di successo con Aldo, Giovanni e Giacomo Odio l'estate, Gregory Peck e Audrey Hepburn sono i protagonisti di Vacanze romane, l'action Ancora vivo-Last Man Standing con Bruce Willis, Liam Neeson è L'uomo dei ghiacci-The Ice Road, il thriller Chi è senza colpa

In The House

Film e serie da vedere l’11 dicembre in tv

Il film di animazione Oceania, la commedia La casa di famiglia, la serie Cent'anni di solitudine, il film sequel della celebre serie Downton Abbey, alla scoperta della mente di Riley con Dream Productions: dal mondo di Inside Out

In The House

Film e serie da vedere il 10 dicembre in tv

La nuova serie d'animazione di Tim Miller Secret Level, Top Gun: Maverick con Tom Cruise, la commedia di Paolo Genovese con Aldo, Giovanni e Giacomo La banda dei Babbi Natale, il biopic su Amy Winehouse Back To Black, il documentario canadese Sugarcane


Ultimi aggiornamenti