L’horror in prima visione Five Nights At Freddy’s, la commedia di e con Carlo Verdone Borotalco, lo sci-fi Kin, il dramma sportivo Gioco d’amore, la commedia romantica Tutto può accadere. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Mike è un ragazzo che si prende cura della sorellina Abby ed è perseguitato dalla scomparsa irrisolta del fratello minore avvenuta anni prima. Il giovane accetta un posto come guardia notturna di un ristorante abbandonato: il Freddy Fazbear’s Pizza. Presto lì dentro farà incontri inspiegabili con il soprannaturale e l’oscurità. Arriva in prima tv su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15, in streaming su Now e disponibile on demand, Five Nights At Freddy’s, horror basato sul videogioco di culto creato da Scott Cawthon. Protagonisti, Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Elizabeth Lail, Kat Conner Sterling e Mary Stuart Masterson.
Carlo Verdone è il regista e protagonista di Borotalco, commedia del 1982 con Eleonora Giorgi. Sergio, un venditore di enciclopedie a domicilio, millantando conoscenze false, si spaccia per un uomo di mondo dopo aver ricevuto in custodia le chiavi di casa di un truffatore di professione. Incontrerà la spigliata Nadia, mentre sta per sposare la fidanzata Rossella. Su Cine 34 alle 21.
Rai 4 (canale 21) alle 21.20 propone Kin, sci-fi diretto da Jonathan e Josh Baker. A Detroit, il giovanissimo Eli Solinski si imbatte in una strana arma tecnologica. Quando suo fratello Jimmy finisce nei guai con un grosso criminale, i due si trovano ad affrontare un esercito di teppisti e due soldati pesantemente corazzati. Nel cast, Zoë Kravitz, Dennis Quaid e James Franco.
Sam Raimi dirige Kevin Costner e Kelly Preston nel dramma sportivo Gioco d’amore, in onda su La5 (canale 30) alle 23.20. Il famoso campione di baseball Bill Chapel è al centro dello Yankee Stadium pronto a effettuare quello che forse è il lancio più importante della sua carriera. Mentre gli spettatori sono in attesa, l’uomo riflette sulla sua vita.
Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 c’è la commedia romantica del 1991 Tutto può accadere, con Jennifer Connelly e Frank Whaley. Jim fa il guardiano in un grande magazzino. Quando vede Josie, se ne innamora pensando sia la ragazza dei suoi sogni. Ma dovrà vedersela con il padre della ragazza, che oltre a possedere mezza città, è anche il proprietario del posto in cui Jim lavora.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus