Il sequel Ari-cassamortari di Claudio Amendola, Ben Affleck è il protagonista di Hypnotic, Baz Luhrmann dirige Il Grande Gatsby, Paradiso amaro con George Clooney, il thriller Peppermint-L’angelo della vendetta, Ecco cosa vedere stasera in tv.
Claudio Amendola dirige il sequel Ari-cassamortari, commedia con Massimo Ghini, Gian Marco Tognazzi, Alessandro Sperduti, Lucia Ocone e Silvia D’Amico, disponibile su Prime Video. I Pasti, che gestiscono un’impresa di pompe funebri, stanno per vincere il premio più ambito da tutti i cassamortari d’Italia. Ma il loro sogno di gloria s’infrange quando vengono esclusi dalla cerimonia per via dell’enorme debito causato dal fratello più piccolo, raggirato da un’astuta cam girl.
Determinato a ritrovare la figlia scomparsa, un detective si ritrova coinvolto in una spirale di crimini.. Aiutato da una sensitiva di talento, insegue e viene inseguito da un pericoloso spettro. Ben Affleck è il protagonista di Hypnotic, thriller di Robert Rodriguez, in programma su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15.
Su Iris (canale 22) alle 23.45 c’è Il Grande Gatsby, epopea diretta da Baz Luhrmann con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan, tratta dal romanzo di F.S.Fitzgerald. Un aspirante scrittore arriva a New York nel 1922 in cerca del sogno americano. L’uomo si trasferisce accanto a Jack Gatsby, un milionario conosciuto da tutti per le sue sfarzose feste e per il suo amore impossibile per la sofisticasta Daisy.
La5 (canale 30) propone alle 21.10 Paradiso amaro, film drammatico diretto da Alexander Payne con protagonista George Clooney. Alle Hawaii l’avvocato Matt King vive il dramma dell’infermità della moglie Elizabeth, in coma a causa di un incidente, prendendosi cura delle due giovani figlie. Quando l’uomo scopre che la donna aveva un amante, decide di volerlo incontrare. Una scelta che segna anche il confronto con il passato e le proprie radici.
Riley si risveglia dal coma in cui è caduta, sopravvissuta a un attacco in cui sono morti suo marito e sua figlia. Di fronte all’assenza totale di giustizia, la donna diventa una guerrigliera urbana pronta a infliggere la propria vendetta. Su Italia 1 alle 21.20 c’è Peppermint.-L’angelo della vendetta con Jennifer Garner.
La nuova serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti Inganno. Marco Giallini è Il principe di Roma nella commedia di Edoardo Falcone, Julianne Moore e Natalie Portman sono le protagoniste di May December, il film biografico Quando Hitler rubò il coniglio rosa, il thriller di Peter Facinelli Fuoco mortale
Il docufilm Nato il sei ottobre di Pupi Avati per i cento anni della radio, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il fantascientifico Interstellar, il romantic drama Supernova, il western con John Wayne Il grande Jake
L'ultima commedia di Giovanni Veronesi con Pilar Fogliati Romeo è Giulietta, Luca Guadagnino dirige Zendaya in Challengers, Piccolo corpo di Laura Samani, il fantascientifico Lucy, il documentario I fratelli Menendez
Il thriller distopico Il buco-Capitolo 2, il film sentimentale Il gusto delle cose, il drammatico Two Mothers, il documentario Il ragazzo più bello del mondo. la terza stagione della serie horror From