Dakota Johnson è Madame Web, Mindcage-Mente criminale con John Malkovich, il romantic drama con Hopkins e Pitt Vi presento Joe Black , la commedia francese Io, lui, lei e l’asino, il fantascientifico Frequency-Il futuro è in ascolto. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Cassandra Webb è una paramedica di New York che inizia ad avere doti di chiaroveggenza e vedere il mondo dal punto di vista degli aracnidi. Si troverà a dover proteggere tre giovani donne da un misterioso avversario. Dakota Johnson è Madame Web nell’action fantascientifico basato sul personaggio della Marvel, disponibile su Prime Video. Nel cast anche Sydney Sweeney, Isabela Merced e Emma Roberts.
Martin Lawrence e Melissa Roxburgh vanno a caccia di John Malkovich nel thriller Mindcage-Mente criminale, diretto da Mauro Borrelli, in programma su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. I detective Doyle e Kelly chiedono all’Artista, un omicida seriale incarcerato, di aiutarli ad arrestare un assassino che imita il modus operandi di altri criminali nei suoi omicidi. I due finiscono per essere attirati in un diabolico gioco.
Bill Parrish ha tutto quello che un uomo può desiderare dalla vita: successo, salute, potere e una bellissima figlia. Il giorno del suo sessantacinquesimo compleanno riceve la visita di uno straniero, Joe Black, che gli rivela di essere la morte. Rete 4 propone alle 21.25 Vi presento Joe Black romantic drama del 1998 di Martin Brest con Brad Pitt, Anthony Hopkins e Claire Forlani.
Laure Calamy è la protagonista della commedia francese del 2021 di Caroline Vignal, Io, lui, lei e l’asino, in onda su Cielo (canale 26) alle 21.25. La maestra Antoinette non vede l’ora di trascorrere le vacanze con il suo amante. Ma lui decide di portare la sua famiglia in montagna. In compagnia di un asino, la donna segue il suo amante con moglie e figlia.
Un poliziotto riesce a mettersi in contatto con il padre defunto attraverso una ricetrasmittente, e questa facoltà gli permette di alterare gli eventi del passato. Su Iris (canale 22) alle 21.10 c’è Frequency-Il futuro è in ascolto, film di fantascienza diretto nel 2000 da Gregory Hoblit con Dennis Quaid e Jim Caviezel.
L'albero degli zoccoli di Ermanno Olmi, in prima visione Maria e l'amore, Suburra di Stefano Sollima, il fantascientifico Uglies, la miniserie Lego Star Wars: Rebuild The Galaxy
La seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, girata anche a Roma, in prima visione Batman con Robert Pattinson, i primi episodi della nuova serie italiana Kostas, Audrey Tautou è la protagonista de Il favoloso mondo di Amélie, il thriller Analisi finale
Le prime visioni dei film italiani Il colibrì di Francesca Archibugi e Confidenza di Daniele Luchetti, la miniserie I fratelli Corsaro, il thriller norvegese The Innocents, Senza controllo con Sharon Stone
La prima stagione de I leoni di Sicilia, Maledetta primavera di Elisa Amoruso, il biopic su Freddy Mercury Bohemian Rhapsody, la quarta stagione di The Equalizer con Queen Latifah, il drammatico World Trade Center di Oliver Stone