La nuova serie Alex Cross, il classico di Alfred Hitchcock La donna che visse due volte, la romcom The Wedding Planner-Prima o poi mi sposo, il giallo di Sidney Lumet Assassinio sull’Orient-Express, il thriller Doppia colpa. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Su Prime Video debutta la serie Alex Cross, creata da Ben Watkins, e basata sulla serie di romanzi scritti da James Patterson. In questo crime thriller in otto episodi, Aldis Hodge interpreta un detective, psicologo forense e amorevole padre di famiglia, ossessionato nello scavare nella mente degli assassini e delle vittime per identificare e catturare i colpevoli.
Su Sky Cinema Collection (canale 303 di Sky) alle 21.15 c’è un grande classico di Alfred Hitchcock La donna che visse due volte, con James Stewart e Kim Novak. Un ex poliziotto di San Francisco, terrorizzato dalle altezze, si innamora della donna che deve proteggere, ma le apparenze nascondono la verità.
Mary Fiore, organizzatrice di matrimoni e single da molto tempo, si innamora di un suo cliente, il giovane medico Steve che sta per sposarsi. La donna cercherà di mantenere la sua professionalità, mentre viene corteggiata da un vecchio amico di famiglia, Massimo. Jennifer Lopez e Matthew McConaughey sono i protagonisti della commedia romantica The Wedding Planner-Prima o poi mi sposo, in onda su Tv8 alle 21.30.
Giallo del 1974 diretto da Sidney Lumet, su Twentyseven (canale 27) alle 21.15 c’è Assassinio sull’Orient Express, tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie, con Albert Finney, Lauren Bacall e Ingrid Bergman. Un violento e misterioso omicidio scuote i passeggeri a bordo dell’Orient Express. Lì sopra si trova anche Hercule Poirot, che sarà chiamato ad indagare sul caso.
RaiMovie (canale 24) alle 21.10 propone il thriller con Guy Pearce, Pierce Brosnan e Minnie Driver, diretto da Simon Kaijser nel 2018, Doppia colpa. Evan Birch è padre di famiglia e stimato professore. Quando una studentessa della sua scuola scompare, l’uomo diviene il primo sospettato di un detective, suscitando anche i dubbi della moglie.
Taika Waititi dirige Michael Fassbender in Chi segna vince, la commedia natalizia Jack Whitehall Missione Natale, il dramedy Tutto ciò che voglio con Dakota Fanning, in prima visione il drammatico Un magico natale, il western I cowboys
Pippo Mezzapesa dirige Elodie in Ti mangio il cuore, Salvatore Esposito omaggia Bud Spencer nella serie Piedone-Uno sbirro a Napoli, la commedia con protagonista il Milanese imbruttito Ricomincio da Taaac, il coming of age avventuroso I Goonies, la serie Attacco al potere: Paris Has Fallen
In prima visione commedia di e con Giampaolo Morelli Falla girare, la serie su Ayrton Senna, il documentario Beatles '64, l'action thriller The Italian Job, la commedia Un figlio all'improvviso
Il thriller Shoshana di Michael Winterbottom, la commedia con Diego Abatantuono Improvvisamente a Natale mi sposo, Alfred Hitchcock dirige Intrigo internazionale, Bombshell-La voce dello scandalo tratto da una storia vera, la commedia romantica Tutti dicono I Love You