La commedia in prima visione Blackout Love con Anna Foglietta, Kenneth Branagh torna a interpretare Hercule Poirot in Assassinio a Venezia, Le streghe di Robert Zemeckis, il thriller Collateral, Woody Allen dirige Io e Annie. Ecco cosa vedere stasera in tv, con i consigli per il weekend.
Su Rai 2 in prima visione alle 21.20 c’è la commedia Blackout Love con Anna Foglietta, Alessandro Tedeschi e Barbara Chichiarelli, diretta da Francesca Marino. Valeria ha 39 anni e allena una squadra di pallavolo femminile. Un giorno, all’improvviso, torna Marco, l’uomo che le ha rovinato la vita. La donna decide allora di vendicarsi, ma con risultati inaspettati.
Robert Zemeckis dirige Anne Hathaway e Octavia Spencer ne Le streghe, in onda su Italia 1 alle 21.20, trasposizione dal romanzo di Roald Dahl. Un giovane orfano, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe diaboliche.
Warner Tv (canale 37) alle 21.30 propone Collateral, thriller del 2004 con Tom Cruise e Jamie Foxx. Un tassista di Los Angeles viene ingaggiato, a sua insaputa, da un sicario che lo usa per raggiungere le proprie vittime.
Un noto commediografo newyorkese e una ragazza con aspirazioni artistiche si innamorano e condividono le proprie nevrosi. In onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è Io e Annie, commedia romantica diretta e interpretata da Woody Allen,. con protagonista femminile Diane Keaton.
Sabato 14 dicembre su Netflix c’è la nuova serie Siviglia 1992 con Paz Vega, mentre su Prime Video arriva la commedia sentimentale Hotspot-Amore senza rete. Su Rete 4 alle 21.25 c’è Il ragazzo di campagna con Renato Pozzetto.
Domenica 15 dicembre su Twentyseven (canale 27) va in onda il film di animazione Polar Express. Su Netflix è disponibile tutta la saga di Harry Potter. Rai4 (canale 21) propone alle 21.20 La fiera delle illusioni di Guillermo del Toro.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River