La seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, girata anche a Roma, in prima visione Batman con Robert Pattinson, i primi episodi della nuova serie italiana Kostas, Audrey Tautou è la protagonista de Il favoloso mondo di Amélie, il thriller Analisi finale. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Su Netflix arriva l’attesa seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, creata da Darren Star e girata anche a Roma. Lily Collins arriva nella Capitale, spinta dalla voglia di conoscere meglio Marcello Muratori (Eugenio Franceschini), mentre Gabriel (Lucas Bravo) rimane a Parigi, in preda a mille dubbi. Nel cast, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Bruno Gouery e nelle sequenze italiane anche Raoul Bova.
Robert Pattinson è Batman nel film diretto da Matt Reeves, in onda su Italia 1 alle 21.20 in prima visione. L’Enigmista, un sadico assassino seriale, inizia a uccidere le principali figure politiche di Gotham. Batman è dunque costretto a indagare sulla corruzione in città e a mettere in discussione il passato della propria famiglia.
Stefano Fresi è il nuovo commissario Kostas nell’omonima serie italiana, da stasera in prima visione su Rai 1 alle 21.30. Ambientata nella Grecia del 2009, vede protagonista Kostas Charitos, a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene. Scomodo, ruvido, ma mosso da un profondo senso di giustizia, è un uomo ostile alla tecnologia e con la passione per i vocabolari, dove cerca le risposte più difficili alle verità più nascoste.
La scoperta di un tesoro dimenticato aiuta una cameriera parigina a mettere in discussione la propria vita e a modificare la storia di coloro che la circondano. La7d (canale 29) propone alle 21.25 Il favoloso mondo di Amélie, diretto nel 2001 da Jean-Pierre Jeunet che ha lanciato Audrey Tautou.
Su WarnerTv (canale 37) alle 21.30 c’è Analisi finale, thriller con Richard Gere, Kim Basinger e Uma Thurman. Isaac Barr, per conoscere alcuni episodi del passato di una paziente, accetta di incontrarsi nel proprio studio con sua sorella, Heather, moglie di Jimmy Evans, un uomo oppressivo e cinico, moralmente ambiguo.
La nuova serie Hanno ucciso l'Uomo Ragno sulla leggendaria storia degli 883, Cate Blanchett è la protagonista di Disclaimer, Il traditore di Marco Bellocchio, il thriller L'uomo nel mirino, la commedia romantica Lonely Planet
La serie Citadel: Diana con protagonista Matilda De Angelis, il thriller di David Fincher L'amore bugiardo, Il miglio verde con Tom Hanks, il poliziesco Codice Magnum, l'action Over The Top
La nuova serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti Inganno. Marco Giallini è Il principe di Roma nella commedia di Edoardo Falcone, Julianne Moore e Natalie Portman sono le protagoniste di May December, il film biografico Quando Hitler rubò il coniglio rosa, il thriller di Peter Facinelli Fuoco mortale
Il docufilm Nato il sei ottobre di Pupi Avati per i cento anni della radio, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il fantascientifico Interstellar, il romantic drama Supernova, il western con John Wayne Il grande Jake