Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono Deadpool & Wolverine, il period drama The Help con Emma Stone, la romcom Serendipity-Quando l’amore è magia, la commedia con Ficarra e Picone Nati stanchi, l’action thriller Quelli che mi vogliono morto. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Diretto da Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman su Disney+ debutta Deadpool & Wolverine, 34esimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU) e sequel di Deadpool 2. Mentre si sta riprendendo dopo essere stato gravemente ferito, Wolverine incontra Deadpool. I due, uno con più entusiasmo dell’altro, si alleano per sconfiggere un nemico comune.
Mississippi, Anni ’60. L’intraprendente Skeeter vuole diventare una scrittrice. Così inizia a intervistare le donne nere che hanno speso la loro vita lavorando nelle più importanti famiglie ricche del sud. Su Rai 1 alle 21.30 c’è The Help, diretto da Tate Taylor, con Emma Stone, Viola Davis, Octavia Spencer (vincitrice dell’Oscar, del Golden Globe e del Bafta come Miglior attrice non protagonista nel 2012 per il ruolo), Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard.
John Cusack e Kate Beckinsale sono i protagonisti della romcom Serendipity-Quando l’amore è magia. È una storia di amore e destino quella di Sarah e Jonathan, che si innamorano l’una dell’altro a prima vista. I due, però, sono già impegnati. Sarà il fato a decidere del loro futuro. Su La5 (canale 30) alle 21.35.
Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) propone alle 21.15 la commedia con Ficarra e Picone del 2002 Nati stanchi. I comici interpretano due disoccupati siculi, che cercano di sfuggire alle proprie famiglie partecipando a concorsi pubblici, pur sperando di non vincerli per evitare di affrontare la vita adulta. Un viaggio a Milano porta la coppia a infilarsi in un sacco di guai con la mafia e la polizia.
Un adolescente, testimone di un omicidio, scappa attraverso le regioni più selvagge del Montana da due assassini che vogliono farlo tacere per sempre. Una donna, esperta in tecniche di sopravvivenza, è l’unica possibilità che ha di salvarsi. Su Rai 4 (canale 21) va in onda alle 21.20 l’action thriller diretto da Taylor Sheridan, Quelli che mi vogliono morto, con Angelina Jolie e Nicholas Hoult.
La commedia in prima visione Blackout Love con Anna Foglietta, Kenneth Branagh torna a interpretare Hercule Poirot in Assassinio a Venezia, Le streghe di Robert Zemeckis, il thriller Collateral, Woody Allen dirige Io e Annie
La commedia di successo con Aldo, Giovanni e Giacomo Odio l'estate, Gregory Peck e Audrey Hepburn sono i protagonisti di Vacanze romane, l'action Ancora vivo-Last Man Standing con Bruce Willis, Liam Neeson è L'uomo dei ghiacci-The Ice Road, il thriller Chi è senza colpa
Il film di animazione Oceania, la commedia La casa di famiglia, la serie Cent'anni di solitudine, il film sequel della celebre serie Downton Abbey, alla scoperta della mente di Riley con Dream Productions: dal mondo di Inside Out
La nuova serie d'animazione di Tim Miller Secret Level, Top Gun: Maverick con Tom Cruise, la commedia di Paolo Genovese con Aldo, Giovanni e Giacomo La banda dei Babbi Natale, il biopic su Amy Winehouse Back To Black, il documentario canadese Sugarcane