L’attore Wings Hauser, celebre per i suoi ruoli in Police Station e Febbre d’amore, è morto all’età di 78 anni. Il decesso dell’attore, è avvenuto a Los Angeles per cause naturali il 15 marzo. Lo conferma la moglie Cali Lili Hauser: “L’icona del cinema Wings Hauser è volata via mentre era tra le braccia della sua partner nel cinema e nella musica, Cali Lili Hauser, nel loro studio durante il weekend. – si legge su Facebook – La carriera unica e leggendaria di Wings Hauser è durata 58 anni nei film, nella tv e nella musica, permettendogli di lavorare insieme ad alcuni dei più grandi artisti del settore e di guadagnare il loro rispetto”. Wings Hauser era il padre di Cole Hauser, interprete di Rip Wheeler in Yellowstone, acclamata serie di Taylor Sheridan con Kevin Costner.
La lunghissima carriera di Wings Hauser, nato Grald Dwight Hauser, lo ha visto diventare un volto ricorrente per il grande e piccolo schermo soprattutto negli anni ’80 e ’90. Al cinema lo riordiamo per Police Station, poliziesco del 1982 di Gary Sherman e in I duri non ballano, film del 1987 di Norman Mailer, mentre in tv ha preso parte in serie come Squadra emergenza, Magnum P.I., Professione pericolo, A-Team, Stazione di polizia, Perry Mason, I ragazzi della prateria, Pappa e ciccia, Walker Texas Ranger, JAG – Avvocati in divisa, La signora in giallo, CSI, Dr. House, Cold Case, The Mentalist, Hawaii Five-O, Rizzoli & Isles e Castle. Tra i suoi ruoli ricorrenti, quello nella soap opera Febbre d’amore.
(C.DA)
Per Martin Scorsese la morte di Papa Francesco è “una perdita immensa” per il mondo. “Sono stato fortunato di conoscerlo”, “mi mancherà il suo calore e il suo affetto”, ha...
"Francesco ha compreso con rara sensibilità l'universalità dell'immagine e il potere che ha il cinema di unire la comunità umana"
Il Sottosegretario alla Cultura e il ministro Alessandro Giuli esprimono cordoglio per la morte del Santo Padre, "un uomo illuminato"
Jorge Mario Bergoglio è morto all'età di 88 anni: da sempre appassionato di cinema, è stata una figura che, nei suoi 12 anni di pontificato, ha ispirato moltissimi cineasti, da Wim Wenders a Fernando Meirelles, regista del film girato a Cinecittà I due papi