Universal Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Drop – Accetta o rifiuta, il nuovo thriller di Christopher Landon, già regista di Auguri per la tua morte e del suo sequel, in uscita prossimamente nelle sale. Protagonista è la candidata agli Emmy Meghann Fahy, nei panni di una donna che durante un primo appuntamento si trova costretta a prendere parte a un gioco mortale.
Prodotto da Blumhouse e Platinum Dunes, Drop si affida alla sceneggiatura di Jillian Jacobs & Chris Roach, autori di Obbligo o verità e Fantasy Island. Completano il cast Brandon Sklenar (It Ends with Us) nei panni del co-protagonista Henry, Violett Beane (Obbligo o verità) e dal giovane esordiente Jacob Robinson, rispettivamente nei ruoli della sorella e del figlio di Violet. Con loro Reed Diamond (L’arte di vincere), Gabrielle Ryan (Power Book IV: Force), Jeffery Self (Mack & Rita), Ed Weeks (The Mindy Project) e Travis Nelson (The Lake), come membri dello staff e clienti del ristorante.
Meghann Fahy interpreta Violet, una madre vedova che dopo anni ha il suo primo appuntamento. All’arrivo in un ristorante elegante, scopre che il suo appuntamento, Henry, è più affascinante e attraente di quanto si aspettasse. Ma la loro alchimia inizia a deteriorarsi quando Violet viene prima infastidita e poi terrorizzata da una serie di messaggi anonimi sul suo telefono. Le viene ordinato di non parlarne con nessuno e di seguire le istruzioni, altrimenti la figura incappucciata che appare nelle telecamere di sorveglianza di casa, ucciderà suo figlio e la sorella che lo sta accudendo. Violet deve fare esattamente ciò che le viene chiesto o tutti quelli che ama moriranno. L’ultima direttiva del suo aguzzino invisibile? Uccidi Henry. (C.DA)
A novembre il nuovo film di Edgar Wright con Glen Powell protagonista, ispirato a Stephen King
Diretto da Simon Curtis, il terzo e ultimo film della saga uscirà nelle sale l'11 settembre. Nel cast Paul Giamatti e Dominic West
Il film scritto da Drew Goddard e diretto dai premi Oscar Phil Lord e Christopher Miller arriverà nelle sale a marzo 2026
Il scritto e diretto da Alessandro Genovesi uscirà nelle sale il 13 novembre. Nel cast anche Valentina Lodovini