Confermata seconda stagione per ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’

Il regista Sydney Sibilia si è speso in dettagli in un'intervista a 'Fanpage'. Il lavoro è in fase avanzata di scrittura e dovrebbe uscire l'anno prossimo, più o meno in questo periodo

hanno ucciso l'uomo ragno

Il regista Sydney Sibilia ha confermato i piani per una seconda stagione della serie di successo Hanno ucciso l’uomo ragno, anticipando alcuni dettagli in un’intervista a ‘Fanpage’: “Non solo la stiamo pensando – ha detto – la stiamo scrivendo e siamo vicini alle riprese. La serie è concepita su due stagioni; abbiamo mostrato solo una piccola parte della loro storia e molte delle canzoni iconiche degli 883 non sono ancora state citate”.
Sibilia ha poi aggiunto che la produzione sta procedendo a ritmo serrato, e che le riprese dovrebbero cominciare in primavera o estate per uscire all’incirca nello stesso periodo del prossimo anno.
autore
05 Novembre 2024

Serie

Serie

‘Cent’anni di solitudine’, il realismo magico di Márquez si fa immagine

Sono disponibili su Netflix i primi 8 episodi dell'ambiziosa serie di produzione colombiana che mette in scena per la prima volta il capolavoro del premio Nobel Gabriel García Márquez

Serie

‘Vita da Carlo’, al via le riprese della quarta stagione

Tra le new entry della serie che sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ prossimamente ci sarà anche Sergio Rubini

Serie

‘Scissione’, rivelato il trailer della seconda stagione

I nuovi episodi dell'acclamata serie di Apple TV+ saranno disponibili dal 17 gennaio 2025

Serie

‘Harry Potter’, primi ciak della serie tv nell’estate 2025

Il regista e produttore esecutivo Mark Mylod sul casting: “Ancora nessuna scelta finale, ma in gennaio avremo una rosa di candidati”


Ultimi aggiornamenti