Can Yaman e il cast di ‘Sandokan” all’Italian Global Series

L'attore sarà ospite a Riccione il 24 giugno insieme a Alanah Bloor, Alessandro Preziosi e Nicola Abbatangelo


Can Yaman sarà tra i protagonisti dell’Italian Global Series Festival, organizzato e ideato da APA (Associazione Produttori Audiovisivi) con il supporto del Ministero della Cultura, Cinecittà Spa, SIAE, della Regione Emilia-Romagna e dei Comuni di Riccione e Rimini. L’attore noto al pubblico italiano e internazionale per i suoi in serie amatissime come Viola come il mare e Hermanos, sarà infatti presente a Riccione il 24 giugno, presso la Sala Concordia del Palariccione.

Durante l’incontro sarà svelata in anteprima Sandokan, la nuova avventura prodotta da Lux Vide Fremantle per Rai Fiction e ispirata ai mondi avventurosi di Emilio Salgari. Ad accompagnare Yaman, che nella serie interpreta il protagonista, ci sarà l’intero cast composto da Alanah Bloor, Alessandro Preziosi e Nicola Abbatangelo, insieme a Matilde Bernabei, Fondatrice e Presidente Onorario di Lux Vide, e Maria Pia Ammirati, Direttrice di Rai Fiction.

“La partecipazione di Can Yaman rappresenta un ulteriore riconoscimento della crescente rilevanza internazionale del nostro Festival. Dal 21 al 28 giugno, Riccione e Rimini saranno al centro del panorama audiovisivo globale, mettendo in luce il talento e l’innovazione che caratterizzano la nostra industria,” ha affermato il Direttore Artistico Marco Spagnoli. (C.DA)

autore
18 Giugno 2025

Italian Global Series 2025

play
Italian Global Series 2025

Dal red carpet della prima edizione dell’Italian Global Series Festival

Tra gli ospiti della serata finale anche Carlo Verdone, Barbara Ronchi, Cristina Comencini, Riccardo Scamarcio e Alice Filippi

play
Italian Global Series 2025

La serialità è la nuova “letteratura popolare”?

Intervista a Verdiana Bixio, Azzurra Ariè e Matteo Levi, all'Italian Global Series Festival

Italian Global Series 2025

A Carmine Recano il “Ciak Maximo Excellence Award” come miglior attore

Il premio consegnato all'Italian Global Series Festival per il ruolo da protagonista nella serie Noi del Rione Sanità, diretta da Luca Miniero e coprodotta da Rai Fiction, Mad Entertainment e Rai Com

play
Italian Global Series 2025

La serialità come compromesso o opportunità?

Rispondono Bille August, Margherita Mazzucco e Gorka Otxoa


Ultimi aggiornamenti