‘Black Doves’, Keira Knightley nel trailer della serie

La prima stagione della serie spy thriller diretta da Alex Gabassi uscirà su Netflix il primo dicembre


Netflix ha pubblicato il trailer italiano di Black Doves, la nuova serie spy thriller con protagonista Keira Knightley. Diretta da Alex Gabassi, la prima stagione della serie uscirà il 5 dicembre sulla piattaforma, mentre una seconda è già in lavorazione, sottolineando quanto il colosso dello streaming creda nel progetto. Il trailer include la nuova musica della pluripremiata cantante britannica Raye, che ha registrato una cover di “Bang Bang (My Baby Shot Me Down)” di Nancy Sinatra.

Ambientata sullo sfondo della Londra natalizia, Doves è una storia tagliente che ruota intorno a Helen Webb (Keira Knightley), moglie e madre appassionata e scrupolosa, nonché spia professionista. Da 10 anni trasmette i segreti del marito politico all’oscura organizzazione per cui lavora: le Black Doves. Quando il suo amante segreto Jason (Andrew Koji) viene assassinato, il suo capo spia, l’enigmatica Reed (Sarah Lancashire), si affida a Sam (Ben Whishaw), un vecchio amico di Helen, per proteggerla. Helen e Sam partono insieme in missione per indagare su chi ha ucciso Jason e perché, arrivando a scoprire una vasta cospirazione che collega la torbida malavita londinese a un’incombente crisi geopolitica.

Autore, ideatore e produttore esecutivo è Joe Barton. La serie è Prodotta da SISTER e Noisy Bear che vede come è produttore esecutivo Chris Fry, la stessa Keira Knightley. Produttore esecutivo per Noisy Bear Joe Barton.

autore
31 Ottobre 2024

Serie

Serie

Barack Obama produce Larry David, miniserie sketch comedy in arrivo

HBO ha annunciato il progetto, 6 puntate da mezz’ora, la cui sinossi recita: “Il presidente e Mrs. Obama volevano rendere omaggio al 250° anniversario dell'America e celebrare la Storia unica della nostra Nazione in questa occasione... Ma poi Larry David ha chiamato"

play
Serie

‘Il cono d’ombra’. La docuserie su uno dei casi più controversi della cronaca italiana

La docuserie arriva il 27 e 28 giugno con 4 episodi in esclusiva su Sky TG24, Sky Crime, Sky Documentaries, Sky Sport, in streaming su NOW

Serie

Il cono d’ombra su Denis Bergamini: Pablo Trincia e l’orgoglio dell’approccio scientifico

La docuserie Sky Original debutta il 27 e 28 giugno: nessuna retorica del martire sulla morte del centrocampista del Cosenza, il 18 novembre 1989, quando il corpo viene ritrovato sull’asfalto accanto a un camion e una verità frettolosa – il suicidio – si fa legge

Serie

‘Berlino 2’, Netflix annuncia il ritorno del Professore

La piattaforma, con una fotografia ufficiale via social, anticipa una presenza a sorpresa, quella di Álvaro Morte


Ultimi aggiornamenti