Si allunga la lista degli attori italiani che potrebbero far parte del nuovo film che Woody Allen girerà a Roma tra luglio e agosto.
Nel cast in formazione di Bop Decameron, ma il nuovo titolo sarebbe ora Bella ciao, oltre ai nomi già noti di Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Massimo Ghini e Rocco Papaleo si aggiungono, secondo l’Ansa, Alessandra Mastronardi, Lina Sastri, Vinicio Marchioni, Marina Rocco.
Allen è a Londra, sarà a Roma tra qualche settimana ma è operativa per lui la direttrice casting nternazionale Beatrice Kruger che alle agenzie di spettacolo più note ha fatto avere le richieste per i ruoli da ricoprire.
Il provino è per la maggior parte in inglese, la scena consegnata al momento e quindi non provata prima né imparata a memoria: l’attore improvvisa e una telecamera riprende. La seconda fase, scrive l’Ansa, è su internet: la Kruger mette tutti i video sul portale europeo e-Talenta, da lei fondato in Svizzera e lanciato in Internet nel 2007 costituendo negli anni una piattaforma multilingue leader per la presentazione di attori professionisti e per tutti gli operatori del cinema.
Allen guarda e sceglie e molte sono le ‘vittime’ eccellenti, ma i nomi per ora restano top secret.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk