Aaron Eckhart sarà il protagonista del thriller d’azione Scorpion, diretto da Jesse V. Johnson e sceneggiato da Corey Large.
Nel film, Eckhart interpreta un sicario della CIA costretto a nascondersi dopo essere stato accusato di aver fallito una missione. Quando riappare, il suo passato torna a perseguitarlo, e l’unico modo per proteggere sua figlia è eliminare il capo dell’agenzia che lo ha tradito.
Scorpion è prodotto da Corey Large tramite la sua 308 Enterprises (Paradise City, It Follows). Tra i produttori esecutivi figurano Gary Hamilton, Jordan Nott, Pia Patatian, Jamie Thompson e Jon Keeyes di Arclight Films, mentre il finanziamento è stato fornito da Pink 308. Arclight Films si occuperà della distribuzione internazionale.
Eckhart ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore in un musical o commedia per il film Thank You for Smoking di Jason Reitman, e ha vinto l’Independent Spirit Award come miglior esordiente per la sua interpretazione in Nella società degli uomini di Neil LaBute. Tra i suoi ruoli più noti ci sono quello del procuratore distrettuale Harvey Dent nel blockbuster della Warner Bros. Il cavaliere oscuro e quello in Rabbit Hole della Lionsgate, dove ha recitato accanto a Nicole Kidman.