C’è tempo fino all’11 luglio (entro le ore 12) per partecipare al Concorso Video “Reason Wine: idee per bere con gusto!” promosso da 242 MovieTv e Ibla Film.
Il Concorso Video fa parte del progetto “Vino e Giovani”, realizzato dall’Ente Mostra Vini-Enoteca italiana con il contributo del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, ed ha l’obiettivo di promuovere un sano e corretto rapporto tra le nuove generazioni e il vino.
La partecipazione è totalmente gratuita e basta registrarsi a 242MovieTv e, dopo aver letto attentamente il brief e firmato il bando, realizzare un cortometraggio ispirato al Vino Italiano, della durata compresa tra i 30 e i 120 secondi, con il quale comunicare, in maniera emozionale, accattivante, coinvolgente le caratteristiche del “buon bere”: socializzazione, cultura, gusto, piacere.
I premi in palio sono: un primo Premio di € 4.000 attribuito da una Giuria, un premio di € 2.000 e uno di € 1.000 rispettivamente al primo e al secondo video più votati online, una Menzione Speciale di € 1.000 assegnata da 242 MovieTv.
Il cortometraggio vincitore sarà proiettato nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia 2011.
Inoltre, il migliore tra tutti i video partecipanti al Concorso Video potrebbe essere acquistato, in esclusiva, da Enoteca Italiana per la somma di 15mila euro.
Per maggiori informazioni: info@242movietv.com
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk