Aaron Eckart sicario latitante in ‘Scorpion’

Il film è prodotto da Corey Large tramite la sua 308 Enterprises (Paradise City, It Follows)

AaronEckart

Aaron Eckhart sarà il protagonista del thriller d’azione Scorpion, diretto da Jesse V. Johnson e sceneggiato da Corey Large.

Nel film, Eckhart interpreta un sicario della CIA costretto a nascondersi dopo essere stato accusato di aver fallito una missione. Quando riappare, il suo passato torna a perseguitarlo, e l’unico modo per proteggere sua figlia è eliminare il capo dell’agenzia che lo ha tradito.

Scorpion è prodotto da Corey Large tramite la sua 308 Enterprises (Paradise City, It Follows). Tra i produttori esecutivi figurano Gary Hamilton, Jordan Nott, Pia Patatian, Jamie Thompson e Jon Keeyes di Arclight Films, mentre il finanziamento è stato fornito da Pink 308. Arclight Films si occuperà della distribuzione internazionale.

Eckhart ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore in un musical o commedia per il film Thank You for Smoking di Jason Reitman, e ha vinto l’Independent Spirit Award come miglior esordiente per la sua interpretazione in Nella società degli uomini di Neil LaBute. Tra i suoi ruoli più noti ci sono quello del procuratore distrettuale Harvey Dent nel blockbuster della Warner Bros. Il cavaliere oscuro e quello in Rabbit Hole della Lionsgate, dove ha recitato accanto a Nicole Kidman.

autore
23 Settembre 2024

Attori

Marcello Mio
Attori

Chiara Mastroianni incontra il pubblico alla Casa del Cinema

Dopo il primo appuntamento con proiezione di Marcello mio, l'omaggio all'attore proseguirà alla Festa del Cinema di Roma, con una serie di proiezioni, documentari, eventi, incontri e mostre che animeranno la Capitale, dall'Auditorium Parco della Musica alla Casa del Cinema e Castel Sant'Angelo

Attori

Margot Robbie e Jacob Elordi protagonisti del nuovo ‘Cime tempestose’

Il nuovo adattamento sarà diretto da Emerald Fennell, già vincitrice dell'Oscar per la sceneggiatura di Una donna promettente (Promising Young Woman)

Bardem
Attori

Javier Bardem sarà ‘El ser querido’ per Rodrigo Sorogoyen

L'attore lavorerà con il regista di As Bestas. La trama ufficiale racconta la storia di un noto regista e di sua figlia, un'attrice senza successo, che si trovano a lavorare insieme in un film dopo anni di distanza e un passato complicato che nessuno dei due vuole affrontare

Attori

Leonardo Maltese: “Sono un sognatore, come Giacomo Leopardi”

L'attore di Ravenna, 26 anni, è protagonista della miniserie Rai diretta da Sergio Rubini sul poeta dell'Ottocento


Ultimi aggiornamenti